[Verdebinario] inventario

Lun 24 Giu 2013 17:37:36 UTC

On 24/06/2013 16:58, asbesto wrote:

> Io direi di non eliminare, ma cambiare semplicemente la
> collocazione, come faremo noi per l'apple 2 gs + drive che vi ho
> portato...

in questo caso si tratta di un sistema intero, la "burocrazia" ci sta
tutta (e come vedi ce la siamo ricordata - forse - dopo un mese).

ma dovere aggiornare dei record di un db (e quindi ricordarsi di farlo)
per ogni cavo che si sposta, a me pare un po troppo.

faccio un esempio: per le donazioni abbiamo una burocrazia molto
leggera, il minimo indispensabile per poter fare un passaggio di
proprieta' di un oggetto dal donatore a noi e viceversa.

ebbene, non sempre riusciamo a fare questa cosa. l'ultimo sistema che ci
e' stato donato mi e' stato consegnato al volo in una rotonda
dell'autostrada. ero a casa, e non sono riuscito a prendere il modulo da
fare firmare. ora ho il pensiero di rintracciare dario, che sta tra la
basilicata e la germania per concludere il tutto. e' anche possibile che
me ne dimentichi.

non siamo una di quelle associazioni che pagano amministrativi,
impiegati, consulenti. cerchiamo di viaggiare leggeri. di fare cose che
sono compatibili con le nostre forze. non complichiamoci la vita. buon
senso.

> (ps mi leggete i numerini di serie per favore?

spero di ricordarmelo giovedi.