[Verdebinario] inventario

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Sab 22 Giu 2013 09:45:58 UTC

> Le riunioni non sono una perdita di tempo, almeno secondo me, ma un impego
> di tempo in modo diverso, e sono necessarie per chiarirsi, per tenere il
> filo del discorso, per condividere le attività, e per divertirsi,
> altrimenti perchè ci riuniamo?

Se è riferito a quello che ho detto: io do massima importanza alle
riunioni. Poco importanza a temi che ciclicamente ritornano con le
stesse persone che la pensano nello stesso modo (da una parte e
dall'altra ovviamente, non ce l'ho con nessuno) e che sottrae tempo
utile per gli altri temi più freschi e più importanti.

Ma questa è solo la mia opinione ovviamente.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org