[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Mer 19 Giu 2013 13:13:49 UTC

Il giorno 15 giugno 2013 11:21, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> fa
> tranquillo.
>
> cos'e' questa cosa? interessa anche a noi! :)

Asbesto ...non credo... perchè se non erro, nel vostro caso
è un privato cittadino e non una società che ha fatto il contratto di
affitto, credo che voi non abbiate mai pagato un'IVA sull'affitto per cui
non sussiste richiamarsi all'Articolo 10.

E' così ,? mi ricordo bene?

abbracci
Irene