[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 12 Giu 2013 17:48:46 UTC

La scorsa serata, in compagnia dei reduci di HM, ho apportato quelle piccole modifiche all'inventario che mi erano state chieste da tempo:

la rappresentazione  in ordine alfabetico dei menu a tendina Produttori, Donatori e tipo hardware.

Dato che in seguito alle modifiche il bug della libreria elaphe per la produzione di QRCode ่ ricomparso ho pensato di disabilitare momentaneamente questa feature e adoperare ben altra libreria. Devo giusto montarla all'interno dello stesso metodo.