[Verdebinario] [inventario_verdebinario] Modifiche iniziali (#1)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 31 Lug 2013 22:17:07 UTC

> ringalluzzimento del README.md dove ci sono i primi passi da compiere per clonare il progetto

secondo me un dump dei dati in formato json (django-way per friendly-restore) sarebbe carino, sia come backup del DB in github che come condivisione 360 gradi del nostro materiale, con modestia.

mi piace lo stile che stai conferendo al progetto, l'entusiasmo mi sta consumando, pertanto domani decidiamo il "decidibile" e proseguiamo con lo sviluppo