[Verdebinario] wifi libero: governo italiano ti ringrazio

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 09:47:23 UTC

Il giorno 23/lug/2013, alle ore 19.55, Emiliano Russo ha scritto:

> non lo penso affatto! non sono mica Beppe Grillo / Casaleggio!
>
> marxianamente, penso che la rete sia un terreno di conflitto e, come tale, luogo di complesse contraddizioni.
+1
e come tale luogo in cui devo combattere i fenomeni repressivi .. e sappiamo che con la scusa della pedofilia i governi dei maggiori Stati "democratici" applicano misure di restrizione delle libertà ..digitali e non .. con fenomeni di controllo, come diceva Asbesto, di matrice fascista

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org