[Verdebinario] etichettatrice per inventario

Mar 23 Lug 2013 11:21:26 UTC

ciao lista,

da tempo si parla di cambiare l'etichettatrice brother che abbiamo
attualmente, dato il costo elevato dei consumabili.

sto dando un'occhiata in rete, su monclick. ecco gli articoli che mi
sembrano economicamente piu' ragionevoli.

- DYMO LABELMANAGER 160

http://www.monclick.it/schede/dymo/S0946310/labelmanager-160.htm#consumabili

costo = 32 eu ca. + 11 eu ca. per i consumabili.

ciascun rullo di etichette e' lungo 7m.
calcolando per eccesso 5cm a etichetta sono 140 etichette a rullino.

- DYMO LETRATAG LT-100H

http://www.monclick.it/schede/dymo/S0884000/letratag-lt-100h.htm#consumabili

costo = 30 eu ca. + 6 eu ca. per i consumabili.

ciascun rullo di etichette e' lungo 4m.
calcolando per eccesso 5cm a etichetta sono 80 etichette a rullino.

- - -
ho dato un'occhiata anche alle altre marche (brother, epson) mi sembra
che come spese per i consumabili siamo li', se non qualcosa in piu'.