[Verdebinario] recupero unical

Mar 23 Lug 2013 08:58:21 UTC

On 22/07/2013 23:17, Giuseppe De Marco wrote:

i miei 2 centz

> TV 14 pollici Seleco, 201
> TV 14 pollici Seleco, 202

ok, uno lo rigiriamo a freaknet.

> Diaproiettore Kodak Ektalite 1000, NA
> Diaproiettore Hanimex 2100RF, NA
> Lavagna luminosa Fumeco, 9401

ok, donazione rigirata immediatamente a santino, che se la accolla anche
se poi tutto risulta rotto (o vedi proposta sotto) ;)

> 2 supporti telecamere pan tilt, 270-281
> Telecamera Panasonic RX1, 283
> Telecamera Panasonic R 11, 195
> Centralina Video MG-VA 30, 209
> Centralina video Digital AV Mixer WJ-AVE7, 216
> Polispan view station (penso serva per le videoconferenze), 954
> Telecomando videocamera Polispan, 955
> Video connector vivanco

prendiamo tutto l'ambaradan video? quanto spazio occupa?
da valutare. stuzzica.

mia proposta:

chiediamo un secondo sopralluogo per verificare il funzionamento. se
tutto funge, prendiamo in blocco.

> Olivetti ET2450MD, NA (si trovano in commercio ancora le cartucce)

hey, ma e' una macchina da scrivere, non una telescrivente!
da valutare attentamente.

> Apple accessory kit (con originale con documentazione Clario work dentro...)

ok.

- - -
tutto il resto, per me e' *NO*