[Verdebinario] Contatto

Sab 13 Lug 2013 17:29:18 UTC

Ciao raga

mi ha contattato una mia amica che lavora per questa associazione che si
occupa di progettazione europea

http://www.missionesviluppo.eu/index.asp

alla quale avevo chiesto di organizzare un incontro con Peppino De Rose ,
il presidente, al fine di presentare Verde Binario e le sue attività.

De Rose ha introdotto il corso sulla progettazione europea del CSV
e ha tenuto anche una giornata formativa.  Già in quell'occasione ho
parlato dell'associazone e ho lasciato contatti con volantino.

L'appuntamento è per martedì 16 alle ore 17:00.
Lo studio si trova a Torano,

Ovviamente non voglio andare da sola , chi può venire con me?

Portiamo curriculum di Verde e altri materiali.

Lo scopo è quello di attirare l'attenzione sulle varie attività di Verde
che potrebbero rispondere ai requisiti di eventuali bandi europei o ipotesi
di parternariato sempre a livello europeo.

Ovviamente per la progettazione è soltanto un primo passo.

Poi penso sia necessario parlare con i progettisti del CSV.

ciao
Irene