[Verdebinario] TRASHWARE how to

Ven 12 Lug 2013 17:07:50 UTC

Il 2013-07-11 01:39 Irene De Franco ha scritto:

> Un tipo di Scalea ne desidera 1 ma bisogna vedere compatibilità con
> etichettatrice e passerebbe questo giovedì

ciao lista,

il tizio mi ha contattato ed e' passato oggi pomeriggio. abbiamo
testato la sua etichettatrice zebra, supportata nativamente da cups e ci
funzia.

la onlus con la quale lavora (non ricordo il nome) produce sottoli.
useranno il pc+etichettatrice per stampare le etichette dei boccacci.
ho installato anche invoiceX [0] perche' mi chiedeva di gestionali,
fatturazioni, co'.

s'e' preso un fujitsu e ha obolato :)

rimangono in sede 5 fujitsu [1].

ieri abbiamo iniziato i test sulle macchine hp, che possono essere
portati a 1 gb di ram - e resi piu' appetibili - grazie alla ram
recuperata da santino da rubbettino

il prossimo in lista e' il pigi, che vuole 2 pc. cerchiamo di
fornirglieli per giovedi.

- - -
[0] http://www.invoicex.it/
[1] ho perso il conto dei fujitsu: 5 sono in sede. 2 li ha dati via
enzo, 1 l'ho dato via io oggi. che fine hanno fatto i restanti 2?