[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 8 Lug 2013 14:06:17 UTC

> Tuttavia se serve un collegamento sempre funzionante, veloce e disponibile allora credo che la soluzione adsl non possa essere abbandonata.

certamente, non sto quì mica a romperci le scatole su quanto ripetuto innumerevoli volte.
Il discorso, in senso ipotetico, è:
la donazione alla associazione si può fare anche condividendo la linea adsl da casa per mezzo di ninux.

Solo un modo per aprire una frontiera di consumo critico e condivisione di beni sotto utilizzati.
Tutto quì. Ragazzi, perdonate la parentesi.