[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 8 Lug 2013 10:08:37 UTC

> ok... hai per caso dei prezzi aggiornati delle nano? cmq se ne parla quando prendo lo stipendio ;)

Francè Ninux cosenza mi ha lasciato una nanostation per fare prove. Io ho prestato loro una nanobridge.

Le prove le possiamo fare con quello che abbiamo, senza spendere una lira, basta solo che ci accordiamo in una data così ti raggiungo oppure ti raggiungiamo (chi volesse, emiliano, santino, irene, chiunque) e ci facciamo un'idea insieme.

facciamo un pool di nodi in attivazione nell'area urbana dopodichè facciamo un'unico ordine di gruppo, risparmiando non pochi euro.
a prè