[Verdebinario] ninux esiste e funziona

Lun 8 Lug 2013 09:33:50 UTC

On 08/07/2013 11:23, Stefano De Carlo wrote:

> s'era convenuto che si trattava pių che
> altro di lavorare sul lato "social", ovvero ottenere
> permessi/informare/quel-che-č i vostri condomini/padroni-di-casa

non solo,

ci sarebbe da capire se ci sono delle canaline che permettono di fare
passare il cavo internamente al palazzo, dato che farlo passare
esternamente mi pare improbabile (bisognerebbe attraversare un tot di
balconi di altrettanti appartamenti, e poi una volta a terra, un tratto
di asfalto).

solitamente, nei palazzi gli appartamenti hanno l'attacco "antenna tv"
che porta al tetto, ma nei garage spesso non c'e'. e in effetti non mi
sembra di aver visto prese "antenna tv" in sede.

non e' solo social, il lato prettamente logistico non e' banale.

PS

poi, francesco de francesco disse:

> nota rapidissima (giovedė se č possibile ne parliamo meglio):
> io ho appena preso in affitto una camera al 6° piano di uno stabile

anche io sono relativamente da poco in un appartamento all'ultimo piano
(a Cosenza centro). sto proprio sotto al tetto, e ho anche le patch
antenna tv. nel mio caso sara' molto piu' facile. spero di raggiungervi
a breve ;)