[Verdebinario] da binario etico: Proposte per verde Binario

Mer 20 Feb 2013 17:09:53 UTC

ciao raga,

lavoro in serie su tutto!
e per le fasi di scrittura questo è male!

ho parlato con Nicolas, ci siamo aggiornati sui parternariati e chiesto
alcune delucidazioni
non appena ho rete buona aggiorno titanpad su tutto.

per il parternariato di fisica ho trovato la chiave di lettura sul
parternariato:
relazione storica con l'associazione su trashware e retrocomputing
utilizzo risorse per i corsi che abbiamo fatto ...
da questo discende il parternariato futuro. il dip di fisica come volano
all'unical del progetto LISA....

ci vorrebbero troppe parole comunque con Nicolas siamo rimasti d'accordo
per un incontro fisico a
metà strada es Salerno (spero con morzzarella) per dare una spallata al
progetto.

a presto
Irene