[Verdebinario] proposta BCC-Mediocrati

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 14:52:50 UTC

Il giorno 20/feb/2013, alle ore 15:45, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> di seguito la risposta del,Club Giovani Soci BCC Mediocrati
>
> ce la facciamo a Marzo, quali date utili possiamo proporre?
> ci sistemiamo eventualmente di sabato?
>
> stesso budget?

secondo me le date possono essere il 9/03 oppure 16/03 oppure 23/03 che sono dei sabati, le date sono abbastanza "lontane" da permettere un incontro di briefing per impostare il programma (preso dai nostri corsi precedenti)
Non ho indicato Domenica perché penso non siano interessati, ma secondo me si potrebbe anche proporre.

essendo il corso di 6 ore se siamo in 3 facciamo 2 ore ciascuno e ne giova sia la didattica che l'impegno di ognuno.
Per quanto riguarda il costo rimane uguale.