[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Gio 14 Feb 2013 14:53:09 UTC

Il 2013-02-14 15:36 Giuseppe De Marco ha scritto:
.
> Partecipiamo come possiamo, dobbiamo saper rinunciare anche a
> qualcosa

non si tratta di rinunciare, ma di partecipare. senza escludere
nessuno.

mettiamola cosi' se preferisci:

mi interessa seguire questa cosa del sito.

d'altra parte il template/concept di cui si parla l'ho fatto io, e ho
delle cose da dire, idee da suggerire ecc ecc. secondo me e' opportuno
discuterne e valutare altre possibilita'.

il mio template e' di piu' di un anno fa. la questione e' stata
sollecitata piu' volte.

ora bisogna concludere in tutta fretta? perche' non stabiliamo un paio
di appuntamenti per parlarne, come da tempo si sta chiedendo in lista.

mi aspettate per un paio di settimane? :)

nel frattempo pensiamo a ipotesi alternative. cosa c'e' di strano?

rinnoviamo il sito una volta ogni dieci anni, s'e' dimesso pure il
papa. facciamolo per bene. senza escludere nessuno.