[Verdebinario] Nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Feb 2013 14:17:22 UTC

> ...del sito ne riparliamo a marzo?

dipende dalle risorse che abbiamo, se due nostri soci si occupano di una cosa e altri soci non si possono occupare di questa cosa potrebbe esserci la possibilità che si occupino di altro.
Ci sono progetti che per chi ha voglia di programmare non rappresentano una attrattiva e viceversa, pertanto la logica della delega penso sia una strategia utile per coinvolgere volontari, sulla base della loro volontarietà e non sulle nostre esigenze reali; impiegarli su qualcosa che "loro" reputano interessante (e non costringerli a sorbirsi aspetti a loro noiosi, vedi anche le riunioni, non tutto interessa a tutti...), diversificare.

Inoltre le cose possono essere sincrone oppure asincrone,
l'importante è non rompere le scatole al prossimo e trovare il sistema di spingere gli obiettivi comuni anche se non sempre si può esercitare il massimo controllo su questi. Purchè funzionino. Questa la mia filosofia.