[Verdebinario] drenaggio mutanda

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 10 Feb 2013 11:35:07 UTC

Sei un grande enzė,
come svuoti tu le mutande nessuno mai.
tuo smutandato,

 Da: Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Sabato 9 Febbraio 2013 23:52
Oggetto: [Verdebinario] drenaggio mutanda

Salve lista,

Solo per dirvi che oggi pomeriggio mi trovavo a passare nei pressi di Verde, ho pensato di farci un salto per svuotare la mutanda pensando alle copiose piogge di questi giorni, con l'aiuto di mio cugino abbiamo quasi riempito il secchio blu che sta allo scaffale dei detersivi & affini :)

Se nei prossimi giorni il tempo continua cosė e io ricapito in zona ci ripasso e svuoto.

A giovedė!
Enzo