[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Mer 6 Feb 2013 18:47:43 UTC

Il giorno 05 febbraio 2013 15:32, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Ire se ti riesce prova a inoltrare le e-mail che ti giungono su
> info a verdebinario.org in lista.
> Spesso vivo l'imbarazzo di essere contattato in merito ad e-mail inviate
> in associazione ma non in mailing list.

lo faccio sempre, se hai seguito i tread BCC e altro in questo caso ho
dovuto scrivere a Domenico e aspettare la sua risposta avere l'info completa

sono sicuro che venerdì mattina andrà tutto bene ma non potrò essere
> presente all'incontro.

sono convinta anche io che andrà bene, molto probabilmente si tratta di un
primo incontro a cui seguiranno altri.
il fatto di andare + persone serve sia a sostenere la discussione, sia ad
avere un testimone, una persona funge solo da uditore non è detto che
parli, inoltre  è + rappresentativo, tra l'altro tali percorsi di dialogo
con le istituzioni possono essere un pò lunghi per cui serve creare un"
staffetta" , cin modo tale da mantenere il filo del discorso ecc

> Spingevo per domani per via della mia disponibilità,

capisco ma lo stesso Domenico vuole incontrarsi prima di andare , e per
mercoledì non ce la facevamo a fare un  incontro di preparazione se si
fosse partecipato in lista da subito sarebbe stato + semplice
facciamo attenzione per una prossima volta

ciaos