[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Mar 5 Feb 2013 09:27:36 UTC

Il giorno 05 febbraio 2013 00:10, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Irè l'incontro è mercoledì mattina,
> non c'è tempo per discuterne giovedì sera,
> Domenico mi ha detto che non è il caso di rimandare.
>
> che ne pensi ?

ho letto  la mail di Domenico su info a verdebinario.org

e dell'appuntamento già preso, sono un pò esterrefatta del modo con cui si
arriva ad un incontro, peraltro il primo in questo modo, si dovrebbe quanto
meno chiedere se va bene all'associazione non dare una certezza di
partecipazione

Inoltre come è buona prassi vedersi prima e non alla vurri vurri in modo
che ci sia una condivisione tra i soci e che ci si anche la disponibilità
materiale di andare in + persone.

tutto ciò nasce da una comunicazione confusionaria
informazioni riportate a voce, mail private con info incomplete a 3 persone
, nessun report in lista
tempi risicati come se le persone non avessero altro da fare

Ritendo che nessun impegno sia improrogabile anche se imposto da
un'asserssore.
La dott.ssa Vercillo la conosciamo bene e anch un giorno dopo possiamo
incontrarla.

giovedì sera discutiamo dell'incontro,
siamo un'associazione non singole persone.

a presto
Irene