[Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 4 Feb 2013 10:03:46 UTC

Mercoledì mattina l' assessore Vercillo del comune di rende ha espressamente chiesto di incontrarci al museo del presente, ore 10.
Riferito da Domenico Casaleno,

Chi dà disponibilità ?

________________________________
 Da: amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Lunedì 4 Febbraio 2013 9:21
Oggetto: Re: [Verdebinario] I: Comune rende, incontro dott. Vercillo

domenica 03 febbraio 2013 alle 13:49:13 hai scritto:

> Ragazzi come rimaniamo per mercoledì mattina ?
> Chi può andare all'incontro con la Vercillo ?
> Ore 10 museo del presente, devo dare la conferma a Domenico, fateme sapè.

scusatemi se faccio il solito rompipalle.

la mail di peppe (in lista) si riferisce ad alcune email (private) precedenti.

e' chiaro che dei 40 iscritti alla lista, solo 3 o 4 (i destinatari delle mail
private) possono capire di cosa si tratta.

mischiare mail private e pubbliche mi pare un'altra cattiva pratica, da
mettere al bando.

@peppe: di cosa stai parlando? perche' non ne hai parlato in lista da subito?
e ora che inserisci il thread in lista, perche'  - almeno - non fai un
riassunto in cui spieghi di che si tratta?

perche'? perche'? perche'?