[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing 2012

Alessandro Capano alexcap a me.com
Dom 23 Set 2012 09:39:54 CDT

Salve a tutti

domenica 28 ottobre a Brusaporto (BG) ci sarà una manifestazione di retrocomputing:

http://www.brusaretro.it/

Io ovviamente essendo vicino andrò a dare una occhiata. Nel sito c'è anche l'elenco degli espositori, se interessa qualcosa posso prendere contatti. Chiederei anche se qualcuno vuol salire a vederla, o se volete prendere uno stand per esporre qualcosa, ma mi rendo conto che è parecchio distante da Cosenza. Tra l'altro ci sarà un tipo che mostrerà un prototipo di C64 rigenerato e alcune opere realizzate con parti elettroniche, per cui sarò curioso di vederle.

Un saluti a tutti, in particolare alla piccola presidente appena nata! :)

--
Alessandro Capano