[Verdebinario] Corso Linux Base per BCC

Ven 14 Set 2012 05:28:36 CDT

Il giorno 22 maggio 2012 17:56, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 11 maggio 2012 12:12, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
> scritto:
>
> il programma descritto va bene

> Concordo,
> aggiungo che bisognerebbe fare un test di "ingresso" per valutare le basi
> e un test di valutazione in uscita per valutare cosa ha attecchgito e
> autovalutarci.
> ovviamente anonimo.
>
> Quindi nella proposta metto:
> 1) il programma riportato in questo  topic
> 2) numero di corsisti tra 10 e 50
> 3) test anonimi in entrata e in uscita
> [...]

Ciao raga ci ha scritto Bria della BCC per rispolevrare la proposta di un
incontro con il Club giovani soci BCC
per riprendere ipotesi collaborazione.

Gli ho risposto che siamo interessati, che stiamo ragionando su un
"upgrade" (certificazione), e li ho invitati in  sede o in altro
appuntamento da concordare.
l'ho ringraziato anche della donazione che ci ha fatto.

baci
Irene