[Verdebinario] censimento ISTAT

Mer 12 Set 2012 05:24:38 CDT

Il giorno 06 settembre 2012 20:21, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha
scritto:

> qualche
>
> cazz'e' ??? tipo il MODELLO EAS?

ricorda il  modello EAS ma è più semplice e non chiede dati specifici in
merito a soci , CF e altro....

il censimento è arrivato alla sede legale di Verde
l'ho compilato tutto, tranne alcune domande della  economica perchè alcune
voci non sono del tutto chiare.

ma ci sono tutti i contatti per chiedere chiarimenti, inoltre i CSV di
cosenza è a disposizione e c'è tempo fino al 31 dicembre ma lo sbolognamo
subito.

Per il modello EAS,  il CSV mi ha spiegato che come Verde Binario non
abbiamo problemi, perchè a suo tempo lo abbiamo presentato, tra l'altro
l'avevamo compilato nella sede del CSV dietro appuntamento per la
consulenza, e lo abbiamo presentato tramite il CSV.

Mi hanno detto che il modello EAS è stato richiesto a suo tempo e che non
andava presentato più.

La sanzione riguarda chi non l'ha presentato allora oppure ha fatto errori.

Se c'è qualcosa che non va ci arriverà qualche carta per il resto sonni
tranquilli.

@ ASBESTO  non ho seguto i punti che hai scritto perche la rete non mi
aiuta, ma vai al CSV della tua provincia o chiama per un appuntamento e
chiedi chiarimenti.

al CSV di cosenza mi hanno detto che è probabile che difficilmente la
sanzione verrà attuata anche perchè è una cifra elevata per le associazioni.

ciao
Ireen