[Verdebinario] "recupero" Olivetti Prodest PC1

Gio 6 Set 2012 02:40:48 CDT

In data marted́ 04 settembre 2012 12:17:39, amintore fanfani ha scritto:

> OK! ma tirero' comunque sul prezzo come un marocchino :)

sono riuscito ad averlo per 20 euro. ecco come:

IO: "allora facciamo 25?"
LUI: "no. il prezzo e' 30, non posso fare niente"
IO: "ma funziona?"
LUI: "non lo so"
IO: "25 e me lo porto via cosi' com'e'"
LUI: "30"
IO: "allora lo voglio provare, se funziona 30 va bene"

tranganiamo coi cavi, colleghiamo le cose.
tutto si accende, il pc fa un rassicurante singolo "BIP"
ma a video non si vede nulla. neanche il classico istante di rumore
dovuto all'accensione e a una portante di segnale
penso e ottimisticamente azzardo: "cavo farlocco?"

IO: "vedi, non funziona. ti offro massimo 15 euro"
LUI telefona a misteriosa gente e dice: "facciamo 20"
IO: "OK"