[Verdebinario] Curiosità sui PC IBM da Torino...

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 4 Set 2012 08:51:51 CDT

Il 04 settembre 2012 15:39, Enzo45s Abarth <uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:
> Ciao lista,
>
> C'è uno che mi ha chiesto se per caso sono vendibili anche solo i PC senza
> null'altro a corredo... (no monitor, no tast no mouse).
> Fatemi sapere :)
>
> In caso per toglierceli più in fretta e fare cash pensavo a iniziare a
> disseminare annunci, aste... siete d'accordo?

spesso ne abbiamo parlato di queste cose.... conviene prima vedere se
in locale riusciamo a sbolognarlo perché noi non vendiamo nulla,
accettiamo delle donazioni "spontanee" in base a quello che
ricicliamo, qualche volta (se non ricordo male) abbiamo venduto su
ebay ma perché un singolo ha creato un'asta e poi lui ha fatto lo
donazione che non è la stessa cosa di vendere direttamente, ma ne
possiamo sempre discutere in riunione :D