[Verdebinario] ordine e disciplina!

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 4 Set 2012 08:42:49 CDT

Brav a Santino :)
Mi raccomando fate un bel report della riunione di domani, io ancora devo tornare a CS...

-----
Vincenzo "Enzo45s" Colacicco
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cell: 348-6856098
Email: uno.turbo.ie a hotmail.it - staff_fiatunoclubforum a hotmail.it