[Verdebinario] "recupero" Olivetti Prodest PC1

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 4 Set 2012 03:46:11 CDT

Da prendere assolutamente! A quel prezzo è regalato ;) considera che io pagai solo il computer 20 euro...
-----
Vincenzo "Enzo45s" Colacicco
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cell: 348-6856098
Email: uno.turbo.ie a hotmail.it - staff_fiatunoclubforum a hotmail.it