[Verdebinario] Furto Sede Verde Binario (era: "Report riunione 25/10/2012")

Ven 26 Ott 2012 13:25:52 CDT

> - Furto Verde Binario
>
> fra il 17/10/12 ore 22,00 ed il 25/10/12 ore 10,00 degli ignoti sono
> entrati nella nostra associazione portando con sé 3 monitor LCD e 3 PC
> Desktop, mentre un altro PC è stato ritrovato buttato a terra.
> Emiliano ha provveduto a chiamare un fabbro che ha saldato degli
> anelli per un lucchetto supplementare nella serratura.
> E' stato proposto di fare una denuncia verso ignori ai Carabinieri per
> segnalare l'accaduto.

ulteriore contromisura:

ho appena installato e messo in funzione un allarme sonoro, donato da
onosendai. (grazie @ono!)

marca "mastino" (lol), fa un sacco di chiasso. Sarebbe opportuno lasciare
un nostro recapito telefonico a qualche condomino fidato (bern? il sig.
pasquale?)  di modo che se l'allarme suona possiamo andare a spegnerlo e a
vedere cosa e' successo.

inoltre credo sia necessario vederci per decidere sulle modalita' di
accesso alla sede, dato che al momento ho solo io le chiavi del
lucchettone che ho comprato ieri e il telecomando dell'allarme, dato che
ho provveduto a installarlo poc'anzi.

ma e' ovviamente necessario che tutti i soci possano accedere comodamente
e in autonomia alla sede.

cmq ne parliamo a voce, diamoci un appuntamento - oppure se nessuno ha
necessita' di accedere alla sede prima di giovedi ne parliamo in riunione