[Verdebinario] gioverdiamoci ?

Dom 21 Ott 2012 01:33:07 CDT

> Ciao ragazzi,
>
> purtroppo la società sportiva della quale faccio parte ha piazzato gli
> allenamenti lunedì, MERCOLEDì e venerdì, dalle 20,30 alle 22,30.
>
> Siete d'accordo se spostassimo la riunione a giovedì ?

AHAHAHAHA! questo mi ricorda qualcosa:

la riunione originariamente (ANNI fa) era di giovedi.

e' stata spostata a mercoledi perche' Alessandro (predacon) ci ha detto:
"si puo' spostare a mercoledi? giovedi ho gli allenamenti di basket!"

dopo aver spostato la riunione a mercoledi come ci aveva chiesto
Alessandro non si e' MAI PIU' VISTO.

quindi io direi di no, perche' a giudicare dal passato rischiamo di non
vederti mai piu' :)