[Verdebinario] costo corsi

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 07:52:38 CDT

Il 04/10/12 14.45, Gigismi ha scritto:
> Ciao santo,
>
> Tu hai assolutamente ragione, ma il fatto di fare un corso ad un prezzo
> pi adeguato (che ne s 100 euro) ed averlo poi fatto a 40 euro  perch
> abbiamo pensato alla divulgazione.
Io volevo far passare proprio questo messaggio, l'ho segnalato appunto
per questo: non per dire che abbiamo fatto un corso a "poco prezzo" ma
per ribadire che il costo con cui abbiamo fatto il corso linux (40 EURO)
non era eccessivo (come alcuni mi facevano notare) guardandosi intorno
su corsi fatti da altre associazioni, non parlando poi di quelli che lo
fanno con scopo di lucro.