[Verdebinario] costo corsi

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 3 Ott 2012 16:29:59 CDT

google ha scoperto quali sono i miei interessi di questo momento e mi
sta mandando la pubblicità di corsi Arduino :D
Una di queste mi ha portato a visionare questo sito:

http://matteo.luccalug.it/2012/09/corsi-base-arduino-2012/

un corso di Arduino presso la sede del Lug di Lucca per il quale per
20 ore di lezione distribuite su 10 incontri da 2 ore chiedono un
compenso di 60 EURO essendo organizzato dal Comune (e quindi
ulteriormente finanziato!?)
20 ore di lezione così organizzate mi ricorda tanto il corso Linux
Base che abbiamo fatto ultimamente al costo di 40 EURO (con relativa
discussione se era troppo alto o meno)
Questo per riflettere sui prezzi di formazione "a basso costo"