[Verdebinario] Situazione Affitto

Gio 24 Maggio 2012 14:42:38 CDT

Il giorno 24 maggio 2012 16:17, Francesco Noto <ciccionoto a libero.it> ha
scritto:

> 2) ho chiesto via mail a marcello nardi se vuol essere un magnanimo
> avvocato verdiano

ok grazie gli faremmo leggere il contratto e fare un soprallugo
e possiamo valutare insieme il taglio della lettera.

> 3) perchè non si formalizza una richiesta all'illuminato a verde sindaco
> nuovo di cosenza?

certo, questo è uno defgli obiettivi, non solo il sindaco di cosenza ma
altre istituzioni
così come ci siamo detti + volte in riunione e al seminario sul Museo

> ho individuato un nuovo spazio comunale su corso telesio...

sei uno  stalker degli spazi! (http://it.wikipedia.org/wiki/Stalker)

vista tale attenzione potresti fare mente locale su una serie di luoghi
papabili ...
baci