[Verdebinario] prima giornata di corso

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 14:33:05 CDT

la prima giornata di corso si è conclusa....
una introduzione del corso e poi HackLab hacklab hacklab.

al corso ho incontrato il ragazzo di Lorica che ci è venuto a trovare
la settimana scorsa.. si, proprio il ragazzo che ci ha offerto gli
scaffali :D segue il corso avanzato.... mi ha chiesto se gli
installavo Linux.... ora lui domani non può venire a Verde per
problemi di coincidenze di orario con i pullman, gli si potrebbe
installare giovedì prossimo... magari avviare l'installazione prima di
iniziare il corso e lasciarla completare durante..... non so..... se
posso salgo anch'io..... ma se qualcun altro riesce :D
avete tu smuntu 12.04 con voi?