[Verdebinario] recupero Teletype Model 33

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 10 Maggio 2012 01:37:46 CDT

Sun, Apr 29, 2012 at 03:34:25PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> la cosa e' da approfondire!

poco da approfondire! c'e' da fare le interfacce e metter su
ttytter :) per noi e' RELATIVAMENTE semplice, nel senso che
serve solo il TEMPO di farlo... :)

> la teletype 33 ha il rullo per (credo)
> inviare/ricevere su carta perforata!

la nostra no :/

> no!
> ... TELESCRIVIENTES O MUERTE!

l'idea del tweeting e' bella comunque. Ma, a proposito, a noi
serve aiuto: quando scendete a darci na bella BOTTA LI' ? :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]