[Verdebinario] Corso Avanzato e nuovo corso dei corsi :)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 9 Maggio 2012 18:15:40 CDT

Il 03 maggio 2012 11:50, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> ieri si e' parlato in riunione del prossimo corso linux avanzato.
> nella riunione si e' convenuto che programma e suddivisione degli incontri
> dovrebbero restare invariati rispetto all'organizzazione dell'anno scorso.
>
> se non sbaglio santino ha preso l'impegno di contattare isf e hlcs per
> stringere sull'organizzazione.

oramai ci siamo quasi, il corso inizia martedì prossimo. Io ci sarò
per l'inaugurazione e per presentare l'associazione.

Abbiamo suddiviso le lezioni:

15 Mar   - Santino (insieme con HLCS) per presentare l'associazione
17 Giov  - Giuseppe
22 Mar   - Giuseppe
24 Giov  - Santino
29 Mar   - Emiliano
31 Giov  - Emiliano

Andrea vedrà se e quando inserirsi durante le lezioni... ci aggiornerà
in seguito.

parte il corso avanzato :D