[Verdebinario] Appuntamento reistallo - sabato

Sab 28 Gen 2012 11:54:07 CST

Il giorno 28 gennaio 2012 15:04, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Io purtroppo oggi sono incasinatissimo e quindi non riusciro' ad esserci :(
>
> Domani c'e' qualcuno a verde cosi' do una mano?

> alalalalallalala!

ok, emiliano e vilgio ci saranno dalle 15.

vieni e portati anche ciccillo che ha lasciato la sua corda e
porta altra gente che qui altrimenti ci mettiamo 6 mesi! :P

vilgio è stato nominato capocantiere

baci
irene