[Verdebinario] Insert Coin - comunicazione

luigi gigismir a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 15:36:20 CST

On 01/12/2012 03:24 PM, Paolo Mangraviti wrote:

> [...]

Cari verdi,

preventivamente a movimenti e denunce . Sappiate che il plugin moonligth
non è compatibile attualmente con l' ultima versione di firefox ma solo
(almeno io so solo) con l' ultima versione di chromium. Quindi
installandoli entrambi la rai e più in generale i video silverligth si
vedono.

cià