[Verdebinario] Insert Coin - comunicazione

Paolo Mangraviti paolo.mangraviti a katamail.com
Gio 12 Gen 2012 06:35:28 CST

Il giorno 12/gen/12, alle ore 12:42, Enzo45s Abarth ha scritto:

> Da oggi pomeriggio o domani la puntata dovrebbe essere disponibile
> qui.

il video non è visibile ne su mac 10.4 powerpc ne su linux, la rai a
deciso di rimettersi nelle mani di una sola compagnia per
l'erogazione dei contenuti video, in barba a qualsiasi criterio di
accessibilità e di indipendenza da piattaforme proprietarie cui un
ente pubblico è tenuto a rispondere. E' una forte e devastante
limitazione che aumenta, incentiva, favorisce il digital divide.
Proprio grandi questi consulenti del servizio pubblico (magari anche
caro pagati), non c'è che dire. E' una storia che dura da anni,
praticamente per molti i video della RAI sul web non sono
raggiungibili (sia nazionali che locali). Gulp questa RAI!!!

> In caso mi salvo il video e ritaglio la parte interessata...

se ci riesci dopo le solite mille e + capriole, na cosa semplice
unn'è possibile?