[Verdebinario] Insert Coin - bilancio

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 06:00:51 CST

be'... intanto grazie :)
per il resto... sì, è sicuro che vada valorizzato diversamente. l'impegno
c'è stato e non va sprecato...

io partirei dal presupposto che comunque è un documento, non una cosa fatta
"tanto pe cchiuritu", e quindi proverei ad inserirlo nel circuito
istituzionale piuttosto che in quello strettamente culturale (dove soldi,
che io sappia, ne circolano pochini =D).

per la revisione mi rendo disponibile per come posso, anzi scusami se non
ti ho risposto l'altro giorno ma ero totalmente KO, ho una brutta faringite
che non vuole saperne di passare. comunque se serve ci sono anche per la
traduzione in inglese, che IMHO è indispensabile se vogliamo che diventi
una cosa "seria".

pure i testi in sé - fatta salva la necessità di sintesi - mi sono sembrati
un pochino striminziti.

ecco, ho appena letto il tuo aggiornamento... mi pare che come sempre siamo
sulla stessa lunghezza d'onda!

ciao, a presto
il godzillone del 2000 ^_^