[Verdebinario] Insert Coin - smontaggio

Gio 12 Gen 2012 05:43:33 CST

Ciao raga

il soprint non si è ancora rivelato!
sono passata da palazzo arnone ma... niente
sembra che arrivi domani

come ci siamo detti ieri sera in riunione domenica smontiamo,
dobbiamo avere conferma del furgone da parte di dario.

non credo che sarà una cosa lunga se ci organizziamo bene.....
 X lo smontaggio del pannello esterno dato che è così alto, mi metto
d'accordo con quelli della mostra successiva così quando montano il
loro smontano il nostro, speriamo che vada tutto bene

ps:
oggi mi hanno consegnato un'altra mailart
un certo Bunus nato intransilvania nel '52 ci manda un dvd con  foto
che secondo lui
avremmo dovuto stampare noi a Caserta! comunque la posta era aperta ed
era stata spedita
il 15 novembre.... povero Bunus!