[Verdebinario] Catalogo

Lun 2 Gen 2012 09:39:36 CST

Il giorno 02 gennaio 2012 01:24, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> me ne conservate una copia? vi prego *_*

ok, comunque la mia era un'illusione quella di aver finito!
infatti la prova di stampa ha evidenziato problemi con
alcuni margini funzionali al taglio e alla rilegatura
quindi vanno rivisti tutti i file
anche la quadricromia.

stampiamo da Tocci, che è l'unico di tutti gli interpellati al momento
(prima settimana di gennaio) che possono rilegare, stampiamo 20 copie in
digitale.

sabato mattina dovremmo avere l'"opera"

ciao