[Verdebinario] Catalogo

Lun 2 Gen 2012 09:39:36 CST

Il giorno 02 gennaio 2012 01:24, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> me ne conservate una copia? vi prego *_*

ok, comunque la mia era un'illusione quella di aver finito!
infatti la prova di stampa ha evidenziato problemi con
alcuni margini funzionali al taglio e alla rilegatura
quindi vanno rivisti tutti i file
anche la quadricromia.

stampiamo da Tocci, che  l'unico di tutti gli interpellati al momento
(prima settimana di gennaio) che possono rilegare, stampiamo 20 copie in
digitale.

sabato mattina dovremmo avere l'"opera"

ciao