[Verdebinario] Fantocci cazzi quella gomena!

Mar 28 Feb 2012 06:18:11 CST

2012/2/28 asbesto <asbesto a freaknet.org>

> LE FOTO!!!

avevamo a disposizione soltanto il cell di enzo...
non siamo stati molto attenti alla documentazione del
reistallo di verde binario!

in ogni caso,
il progetto mutanda deve esser perfezionato...
servono + occhielli, un'altra scala e + persone
per issare la mutanda.

dopo vari giri e alla  faccia di Brico & co.
non ho trovato un'occhiellatrice ma un antico negozio
per calzolai di cosenza vecchia che vendono il torchio per mettere gli
occhielli (50 euro) ma che se gli portiamo il telo si prendono al max 10
euro per montarli loro.

bel torchio e begli occhielli e anche i 2 vecchietti e il negozio
abbiamo cosė risolto....
domani sera stacchiamo la mutanda...

baci