[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 03:37:25 CST

> Una volta finita la condivisione non ci resta che vederci per poter
> formalizzare ogni cosa.
> Spero che in questi giorni da parte di ISF vi posso mandare la
> disponibilità per incontrarci.

Ciao,

è passata oramai una settimana dopo il nostro ultimo incontro, dovremmo
aver chiarito nelle nostre associazioni i dubbi ed i punti in sospeso
quindi è giunto il momento di condividerle insieme.

Rinnovo la proposta di vederci mercoledì prossimo presso la nostra
associazione dalle 18.30 per mettere in campo le nostre idee e stabilire
definitivamente programma e calendario.

@Pasquale: ieri Andrea ti dovrebbe aver inviato una email con un account
sftp per caricare le slide del corso dello scorso anno così da averle e
rivederle prima del nostro prossimo incontro.
Se hai bisogno di una mano per fare questa cosa puoi chiedere

S.