[Verdebinario] Cellulari

Mar 7 Feb 2012 08:36:21 CST

Il giorno 07 febbraio 2012 15:03, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 07 febbraio 2012 14:37, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:
>
> Se  per questo dobbiamo tenere a mente che i cellulari e relativo

ho parlato poc'anzi con la responsabile del progetto e mi ha detto che:
vengono raccolti cellulari funzionanti e non comprensivi di battera e di
caricabatteria se c'.
pc portatili completi funzionanti e non.
e nient'altro.

tali materiali vengono a loro volta venduti ad aziende estere che si
trovano in asia
le quali pagano di pi per i materiali funzionanti  e un p meno per quelli
non funzionanti che vengono utilizzati per pezzi di ricambio.

ho chiesto in particolare chi sono tali aziende dato che non 'c' alcuna
menzione (link) nelle varie pagine e la risposta  stata generica come
sopra.

tra l'altro parte del guadagno della vendita viene girato come donazione
all'associazione che ha fatto il riferimento per i punti di raccolta.

In tal caso  il moci, se noi vogliamo avere la donazione dobbiamo
stipulare un accordo diretamente con comprocellulari.it

visto che di quest'ultima cosa non ne abbiamo parlato con gianfranco e
altri xch non ci  stato spiegato bene il meccanismo, gliene parlo,
perch se siamo d'accordo e se non ci sono strane storie in questa raccolta
ci fa bene avere un contributo ecomico che ci aiuti con l'affitto.

ciao