[Verdebinario] [VERDEBINARIO] TRASHWARE per il SINDACATO UIL

Lun 6 Feb 2012 09:31:35 CST

Il giorno 06 febbraio 2012 12:06, vilgio [BIGHAT] <
villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:

> Carissimi,
> io sabato-domenica mi organizzo per fare del sano trashware perchè il mio
> sindato mi ha richiesto almeno 5 computer.
>
> Ci vediamo in sede sabato dalle 15:00 in poi.
>
> Salutazione
>
> PS: In alternativa userò ITSCO.
>
> Ciaos

si altrimenti la UIL farà bei funghi!

vi ricordo anche che l'assessore all'ambiente del comune di cosenza ci
aveva chiesto 3 pc
per i sui collaboratori,
anche quelli ormai hanno fatto rositi :P