[Verdebinario] Bozza proposta: temporanea su Olivetti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 11:05:57 CDT

Il 28 agosto 2012 11:35, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> butto giu' una bozza di idea per organizzare una mostra temporanea tematica,
> da realizzare eventualmente nella seconda meta' del 2013.
[...]
> Leggo in rete che c'e' gia' stata una mostra su Olivetti (piu' di una in
> realta': la prima sul design, negli anni '50 a al MoMA di New York) nel 2008 a
> Torino [0]. Una delle molte possibilita' - non necessariamente la migliore -
> e' quella di coinvolgere gli organizzatori per replicare la loro mostra da noi
> e a Palazzolo, estendendola con idee, concetti e cose nuove, proposte da noi.
>
> Insomma, parliamone se vi va :)

Il primo mercoledì di Settembre si potrebbe ripartire con le riunione
dela stagione Autunno/Inverno collezione 2012/13 :D

In tale occasioni possiamo fare delle proposte e metterle in
calendario, ognuno propone qualcosa che ritiene interessante da farsi
e si fanno il punto della situazione sulle cose già avviate (qualcuno
ha detto inventario?)

Io ad esempio oltre al pong a Led (che ho linkato qualche tempo fà)
stò anche pensando all'avvicinare il Plotter con questo[1] in modo
tale che ognuno preme un pulsante, sorride allo smile e la machina con
comandi vocali gli dice: sorridi, sei troppo vicino ecc. e fa la foto
e manda direttamente al plotter per i ritratti.....

ma di questo e di altro ancora ai primi di Settembre..

Stay Tuned!!! :D

--
[1] http://blog.aicookbook.com/2010/06/building-a-face-tracking-robot-headroid1-with-python-in-an-afternoon/