[Verdebinario] PC Pentium 3 riportato in sede

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 2 Ago 2012 11:09:02 CDT

Ciao a tutti,

Dopo aver aspettato per un mese una risposta di quello che poteva essere un potenziale acquirente del PC Pentium 3 che prelevai tempo fa dall'area Trashware,
Questa mattina prima di partire per le vacanze (finalmente!), dopo aver incrociato Vilgio all'università, sono passato in sede e ho riportato indietro il PC in questione... si tratta di quello appena davanti la valigia IBM.
Ieri ho finalmente finito col trasloco, non avevo proprio più un angolo per lui...

Ci rivediamo a settembre! Un bacio e buone (e soprattutto meritatissime) vacanze a tutti!! :D

-----
Vincenzo "Enzo45s" Colacicco
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cell: 348-6856098
Email: uno.turbo.ie a hotmail.it - staff_fiatunoclubforum a hotmail.it