[Verdebinario] recupero Teletype Model 33

Dom 29 Apr 2012 08:34:25 CDT

On Fri, 27 Apr 2012 20:53:16 +0200, asbesto wrote:

> l'idea di una linea DIRETTA tra noi e voi, tramite le
> telescriventi, mi fa diventare PAZZO!!! :)

la cosa e' da approfondire!

la teletype 33 ha il rullo per (credo)
inviare/ricevere su carta perforata!

la cosa c00l-ultra-w0w-L33T-3r3ct10n sarebbe
il dialogo sul rullo perforato!!!!

intento godiamoci questa foto di Dennis Ritchie e Ken Thompson
(tra i creatori di UNIX e del linguaggio C)
all'opera su una teletype model 33 - collegata a un PDP8

http://cm.bell-labs.com/cm/cs/who/dmr/picture.html

> potremmo gia' farlo coi terminali... sarebbe fantastico! :)

no!
... TELESCRIVIENTES O MUERTE!