[Verdebinario] Corsi CSV - progettazione europea - fund raising - people raising

Dom 22 Apr 2012 04:55:14 CDT

Il 30/03/12, Irene De Franco<irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> Ciao ragazzi
>
> partono 3 corsi del CSV rivolto alle associazioni
> i dettagli li leggete qui
> http://www.csvcosenza.it/component/content/article/180-formarsi-formazione-formare/4249-parte-il-corso-fund-raising-e-people-raising-e-progettazione-europea-i
>
> se siete interessati ditemelo entro domenica che vi iscrivo come Verde
> Binario
>
> ci sono max 100 posti disponibili.

ciao raga, io vilgio e ignazio abbiamo seguito il primo modulo formativo,
ho anche dovuto combattere un pò col csv ma abbiamo partecipato tutti...

la formazione è stata molto interessante molto molto...
inoltre abbiamo preso contatti per il trashware da altre assocaizioni

appena possibile uno di questi mercoledì io, vilgio e ignazio vi riportiamo a
grandi lineee ciò che si è detto e fatto in modo da dare valorizzare
le attività di autofinanziamento che facciamo o faremo

baci
irene